Oggi se ti registri hai il 5% di sconto sul tuo primo ordine!

Colla Autoseparante per Carta Chimica

6,60 €
Tasse incluse
Articoli nella confezione
Quantità
Disponibile

  Pagamenti sicuri

Puoi pagare con PayPal o carta di credito usando un canale sicuro TLS

  Consegna

Consegna in 2/3 giorni lavorativi

  Resi

Puoi effettuare il reso del prodotto entro 15 giorni

Ogni ml permette l'assemblaggio di 75 fogli circa.

  • 30ml per l'assemblaggio di 2250 fogli circa
  • 50ml per l'assemblaggio di 4000 fogli circa

 

All'interno di una risma, la colla penetra tra le pagine rivestite con CB e CF e le incolla. Tra il retro non rivestito del foglio CF e la parte anteriore del foglio CB della risma successiva la colla non penetra o quasi, causando lì una separazione. La Colla Autoseparante non contiene solventi ed è particolarmente studiata per questi tipi di carta.   La colla deve essere conservata a normale temperatura ambiente.

 

Stampa/preparativi per l'incollaggio

Si consiglia di lasciare libero un margine di almeno 2 mm dal bordo di incollaggio. Il bordo di incollaggio deve essere liscio ed uniforme per tutta l’altezza della pila di fogli. Prima di procedere all’incollaggio si consiglia di eseguire un sezionamento. L’altezza della pila non dovrebbe superare i 30 cm. La pila dovrebbe essere sottoposta ad un peso massimo di 2 kg. La pila non deve essere sottoposta a pressa, bensì unicamente a carico.

 

Utilizzo della colla autoseparante

Si consiglia di eseguire l’incollaggio possibilmente subito dopo il sezionamento. Agitare bene la confezione di colla prima dell’uso. Utilizzare una pennellessa pulita. Eseguire l’incollaggio tenendo il pennello in posizione orizzontale e distribuendo la colla dal centro della pila verso l’esterno. Usare una quantità abbondante di colla, possibilmente applicando almeno una seconda mano di colla sullo strato ancora bagnato.    Dopo circa 30-40 minuti di asciugatura è possibile disporre le risme lateralmente in piccole pile. Gli essiccatori ad aria calda possono essere accesi non prima di 15 minuti ad incollaggio avvenuto. La stabilità finale viene raggiunta dopo circa 90 minuti.

 





New Paper
0050x30
999 Articoli
2022-11-05

Scheda tecnica

Materiale
Colla autoseparante per carta autocopiante chimica
Stampanti compatibili
Consigliata per stampante laser - fax - fotocopiatrici
EAN
0701197325753

Riferimenti Specifici

ean13
0701197325746